Amministrative, Enzo Napoli ‘apre’ a sinistra

0
23

Nella mattinanta di oggi il Sindaco Napoli ha incontrato alcuni rappresentanti del collettivo Sinistra Plurale guidati dal suo portavoce Sandro Longo. Nell’arco dell’incontro, immediatamente operativo, sono stati evidenziati in primo luogo i quattro punti centrali del costituendo progetto politico: partecipazione, ordine, creatività e  efficienza.

Inoltre, per quanto riguarda le progettualità in vista delle prossime elezioni amministrative, il tavolo della discussione ha analizzato la progettualità proposta per il rilancio della Salerno turistica e altri punti presenti nella bozza di linee guida strutturata dal collettivo.

“Favorire la partecipazione dei cittadini alla vita istituzionale dell’Ente; contribuire a migliorare la qualità delle acque marine; promuovere interventi a sostegno delle attività commerciali del settore HO.RE.CA. duramente colpito dalla pandemia: questi i punti su cui si concentreranno diverse azioni amministrative da portare a termine nei prossimi mesi.

Ed infine, una riflessione, uno sguardo verso un laboratorio di natura strettamente politica che possa svilupparsi tra spazi di idee, progetti a lungo termine e iniziative culturali.

Il dialogo è stato molto costruttivo e continuerà con la partecipazione del collettivo al tavolo programmatico che sostiene la candidatura di Vincenzo Napoli come Sindaco di Salerno”, questo il resoconto dell’incontro.

Articolo precedenteVietri, 17 positivi. Sindaco annuncia misure
Articolo successivoPontecagnano, fiamme nell’area del parco eco-archeologico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui