Mercato in uscita / L’Alma Salerno saluta Vittorio Liccardo

0
27

Il pipelet sveste la maglia granata: “Al mister e la squadra l’augurio di raggiungere gli obiettivi prefissati”

Le strade di Vittorio Liccardo e dell’Alma Salerno si dividono. Il portiere partenopeo, il cui percorso è stato scandito da grande professionalità e abnegazione a difesa della porta granata, ha voluto salutare i compagni di squadra, con cui ha condiviso lo spogliatoio in un momento storico delicato.

ANTONIO PELUSO – “Avere in panchina un portiere come Vittorio è una garanzia, ma non è certamente un calcettista che può fare lo spettatore: ha bisogno di spazio, di essere messo al centro di un progetto. Sono certo che avrà grandi soddisfazioni e non passerà molto tempo prima di accasarsi ad un altro club”.

VITTORIO LICCARDO – “Faccio all’Alma Salerno, con la quale c’è stata grande intesa per tutto il percorso e con cui ho condiviso un’esperienza altamente formativa sia sotto il profilo umano che professionale, i migliori auguri per una seconda parte di stagione ricca di soddisfazioni. Il presidente Marco Bianchini ed il direttore generale Antonio Peluso hanno creduto in me fin da subito, mostrando grande comprensione nei momenti di difficoltà ed esaltando il gruppo nelle vittorie. Saluto con grande affetto il tecnico Marcelo Magalhaes e lo spogliatoio: questa squadra ha grandi valori e lo dimostrerà in un 2021 che auguro ricco di vittorie”.

Articolo precedenteL’Alma Salerno torna alla vittoria. È ad un punto dai play-off
Articolo successivoSalernitana a Venezia senza Dziczek, Castori: “Nuovo ciclo di gare difficili, i lagunari sono in gran forma”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui