Sconfitto il virus: il Sindaco Morra di Pellezzano ritorna in campo

0
18

“A distanza di un mese dal riscontro della positività al Covid-19, posso finalmente comunicare il mio ritorno in presenza alla vita istituzionale”. L’annuncio è del primo cittadino di Pellezzano Francesco Morra.

“A partire da oggi, quindi, tornerò in prima linea al fianco della mia squadra di Governo, che tanto mi ha sostenuto, a distanza, in questo mio periodo di assenza forzata. Sento il dovere di ringraziare tutti coloro che, con un messaggio o un qualsiasi gesto di affetto, mi hanno mostrato la loro vicinanza e il loro supporto morale, soprattutto nella prima parte della mia degenza domiciliare, nel corso della quale ho dovuto affrontare, in isolamento, una dura prova a causa dei sintomi provocati da questo terribile virus”, prosegue il sindaco Morra

“Per fortuna il peggio è passato. Dopo un mese di sofferenza, io e i miei genitori che altrettanto ringrazio di cuore per il sostegno conferitomi, ritorniamo in campo con la raccomandazione, da parte di chi come me ha vissuto questa brutta esperienza, di non abbassare la guardia e di prestare la massima attenzione continuando ad osservare i protocolli sanitari di contrasto all’emergenza sanitaria, in attesa che possa verificarsi al più presto l’immunità di gregge attraverso la somministrazione dei vaccini”, conclude Morra.

Articolo precedenteFrana Olivieri, mercoledì la riapertura a senso unico
Articolo successivoPicarone: “Conti della Regione risanati e trasparenti”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui